Facility Managment Day 2019: un programma  ricco tra conferenze ed esposizione.

Il 6 novembre al Palazzo delle Stelline di Milano si terrà una giornata che amplierà i confini del Facility Management davanti al top management di tutte le maggiori aziende della domanda e dell’offerta di servizi e a centinaia di professionisti del settore. 

Dopo il successo avuto durante l’ultima edizione, anche quest’anno la Smart Locker Srl sarà sponsor ed espositore al facility managment day.

Scarica il  FREE PASS e vieni a trovarci! 

Ti mostreremo e ti spiegheremo come gli Smart Locker siano diventati uno strumento innovativo di welfare e quanti aspetti organizzativi e gestionali possono aiutarti a risolvere.

Le conferenze che si svolgeranno durante tutta la giornata,  copriranno un ampio spettro di temi per testimoniare gli ampi confini odierni della disciplina: un nuovo concetto di responsabilità per le aziende, le opportunità di un più stretto rapporto tra facility e real estate, sostenibilità, soft skill, tecnologie evolute per il FM, strategie avanzate di gestione dei rifiuti e l’importanza di un approccio social per lo sviluppo dell’organizzazione.

Visita il sito e scarica il programma completo qui.